BEPPE GRILLO IS BACK

BEPPE GRILLO IS BACK

BEPPE GRILLO IS BACK

Home » News » BEPPE GRILLO IS BACK

BEPPE GRILLO IS BACK

BEPPE GRILLO IS BACK

locandina spettacolo Quello di Beppe Grillo è un ritorno attesissimo dai fan di tutta Italia, ma anche da coloro che, pur non appoggiando le sue campagne, amano la sua satira e la sua originalità.
Il nuovo spettacolo del comico ligure "Beppe Grillo is back" sarà caratterizzato da argomenti quali telecinesi, chiaroveggenza e teletrasporto: la Rete ha poteri paranormali che, ormai, sono alla portata di tutti.
Un ritorno carico di attese quello di Grillo, i cui spettacoli non hanno mai un copione fisso perciò..in due ore tutto può succedere.
Il palco sarà occupato da un enorme grande schermo circolare, che avvolge lo spazio dove si muove il comico e farà da sfondo ai concetti e alle immagini che interagiscono con le sue parole.

Potrete assistere allo spettacolo Venerdi 22 Luglio, alle 21.30 presso Piazzale della Vittoria, a Monte Berico (Vicenza).
I biglietti, tutti seduti e frontali, con allestimento teatrale, sono in vendita presso Saxophone, Unicredit, Cariveneto, COIN Treviso e Padova, Box Office, Primi alla Prima (Banca del Veneziano, Bcc venete e Casse Rurali Trentine), HappyTicket e Charta, a partire da 22 euro!

Per ulteriori informazioni, visitate il sito della Zed! o chiamate l'Infoline al numero 049/8644888

Buon divertimento!

Torna all'indice news
Torna indietro