Viva Verdi

Viva Verdi

Viva Verdi

Home » News » Viva Verdi

Viva Verdi

Viva Verdi

Vicenza lirica

Viva VerdiAppuntamento con la lirica martedì 15 luglio al Piazzale della Vittoria di Monte Berico. " Viva Verdi", giunto alla sua quarta edizione, è stato organizzato da Videomedia spa, società editrice di “TvA Vicenza” e de “La Domenica di Vicenza” in collaborazione con il Comune di Vicenza.
Ed è proprio per festeggiare l'anniversario de "La Domenica di Vicenza" che si è voluto dare il via a questa manifestazione, che ogni anno riceve ampio consenso fra il pubblico.
A questa edizione saliranno sul palco l’Orchestra del teatro Olimpico (al debutto in questa manifestazione) e il Coro di Vicenza, diretti da Giuliano Fracasso. I solisti saranno Mimma Briganti (soprano), Victoria lamina (mezzosoprano), Giorgio Casciarri (tenore) ed Enrico Giuseppe Iori (basso). Il programma prevede l’esecuzione di alcune arie del repertorio di Verdi, Puccini, Rossini e Mascagni. Presenterà la serata Sara Pinna.
L'ingresso è completamente gratuito, e rappresenta un interessante opportunità per chi si vuole avvicinare al mondo della lirica, ma anche per quelli che di lirica se ne intendono e vogliono provare forti emozioni al suono di violini e arpe.
Le vie della zona circostante al concerto verranno chiuse alla circolazione. Per raggiungere Piazzale della Vittoria vengono messe a disposizioni delle navette, che partiranno dal parcheggio centrobus di Via Bassano.



Torna all'indice news
Torna indietro