Recoaro Terme

Recoaro Terme

Recoaro Terme

Home » News » Recoaro Terme

Recoaro Terme

Recoaro Terme

Cure termali

Cure termaliConosciuta principalmente per l'acqua minerale, la cittadina di Recoaro vi aspetta anche per prendersi cura di voi, per coccolarvi fra le sue acque termali.
Bacino idrografico con condizioni climatiche favorevoli e circondata da un incantevole paesaggio, l'acqua di Recoaro da vita a 9 fonti  delle quali 5 (Lelia, Lorgna, Amara, Nuova e Lora) situate nello stabilimento delle fonti centrali; le rimanenti 4 (Giuliana, Capitello, Franco e Aureliana) si trovano in località staccate. E i benefici che potete percepite immergendovi nell'acqua sono davvero piacevoli. Bagni termali, fanghi, inalazioni, fisioterapia, tutto solo ed esclusivamente per voi.
Oltre ai già diffusi bagni di vapore e ozonizzati, alle terme di Recoaro è possibile immergersi nel bagno d'ocra. Qui la stimolazione provocata da ferro, magnesio e calcio,  rilassa la muscolatura e influenza positivamente il sistema neuro-vegetativo.
Ma potrete anche provare i benefici dei fanghi termali, ricchi di vitamine e principi attivi, che grazie all'intensa sudorazione, vi lasceranno una pelle disintossicata dalle tossine, e ovviamente più liscia. Inoltre vanno a combattere tutti gli altri problemi della pelle, come la cellulite.
Inoltre, grazie alle inalazioni si possono prevenire i mal di gola invernali, o le bronchiti croniche.
Davvero da visitare queste terme e lasciarsi cullare dai benefici dell'acqua.



Torna all'indice news
Torna indietro