Festa lungo le mura

Festa lungo le mura

Festa lungo le mura

Home » News » Festa lungo le mura

Festa lungo le mura

Festa lungo le mura

Festa popolare

Stefania OrlandoL'estate di Vicenza non si ferma mai, e questa sera a Vicenza sarà più ricca che mai. Infatti, come ormai da tradizione, ritorna la manifestazione popolare "Festa lungo le Mura", con anche quest'anno coincide con il festival di Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Quindi musica e grandi ospiti, con una madrina d'eccezione Stefania Orlando. Ad esibirsi sul palco, allestito nell'area verde davanti al nuovo teatro, la giovane Anna Tatangelo, seconda a Sanremo 2008, Michele Zarrillo, Silvia Mezzanotte, prima voce dei Matia Bazar e la Grande Orchestra Casadei, e poi molti altri ospiti ancora. E ovviamente non mancherà il ritorno agli anni 70 grazie alle note dei Dik Dik e dell'intramontabile Den Harrow, superstite dell'Isola. Le danze si apriranno alle ore 21, ma già dalle 20 i dj di Radio Piterpan vi intratteneranno con musica, ospiti, sfilate di moda, giochi e simpatici gadgets per il pubblico.
Prima e durante lo spettacolo sarà possibile degustare la tradizionale cucina vicentina abbracciati dalla romantica atmosfera delle mura. Ma se volete una cena più veloce potete prendere un panino e una birra, o un gelato prodotto artigianalmente, e per i più piccoli, pop corn, zucchero filato, caramelle, e giochi gonfiabili.
Non solo divertimento ma anche solidarietà e amore per il prossimo: infatti potrete incontrare i volontari delle Croce Rossa Italiana e della Protezione Civile con un'esposizione degli ultimi automezzi e attrezzature. Inoltre sarà presente l'associazione "la Città della Speranza" per raccogliere fondi, la FIDAS (Donatori Sangue) e l'ADMO (Donatori Midollo Osseo).



Torna all'indice news
Torna indietro