Festa della Musica

Festa della Musica

Festa della Musica

Home » News » Festa della Musica

Festa della Musica

Festa della Musica

Musica a Vicenza

Festa della MusicaNon c'era modo migliore per dare il benvenuto all'estate se non una festa. Quindi non potete perdervi la "Festa della Musica" a Vicenza sabato 21 giugno, uno festa dove il divertimento e lo spettacolo non avranno fine. Negozi e musei aperti fino a tarda notte, dj che vi faranno ballare nelle più belle piazze del centro, attori che si esibiranno sullo sfondo di scenografie cittadine, e sinfonia che si diffonderanno fino alle vie più strette del paese.
La “Festa della musica” è promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune, in collaborazione con la Direzione Civici Musei e con gli assessorati allo Sviluppo economico, alle Attività Sportive.
Dalle 18 alle 24 gli spettacoli si susseguiranno nei principali punti della città, dentro e fuori le mura per farvi vivere una notte indimenticabile. Un appuntamento artistico e culturale adatto a tutti dai bambini ai loro genitori, senza esclusione d'età.
Grazie a vari enti ed istituzioni sarà possibile visitare i principali musei di Vicenza senza pagare il biglietto, assistere a spettacoli teatrali con i migliori attori accompagnati da orchestre di musica classica e non. Gli attori saranno impegnati in letture dedicate al grande maestro Andrea Palladio, con interpretazioni della sua vita e delle sue architetture.
Anche i locali aprono le loro porte all'estate, con feste, concerti e dj che vi faranno scatenare fino a farvi consumare le suole. 
E per i maniaci dello shopping, negozi aperti fino alla mezzanotte, per saziare la vostra voglia di spese.
Un appuntamento davvero da non perdere.



Torna all'indice news
Torna indietro