Mostra Imagine Peace

Mostra Imagine Peace

Mostra Imagine Peace

Home » News » Mostra Imagine Peace

Mostra Imagine Peace

Mostra Imagine Peace

L'Assessorato al Comune di Vicenza, in collaborazione con AIM Gruppo e AMCPS, promuove la mostra denominata "Imagine Peace-Mail art" a sostegno della pace.
La mostra è stata inaugurata venerdi 13 febbraio alla Casa Cogollo, detta Casa del Palladio, ed è aperta al pubblico dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 19 durante tutti i giorni della settimana escluso il lunedi, con ingresso libero.
La rassegna si chiuderà in data 8 Marzo e senza dubbio si concluderà con successo, infatti gli organizzatori del "Circolo Nanook", che da sempre si occupa della diffusione cinematografica e artistica a Vicenza, la definiscono la forma artistica più adatta per diffondere idee pacifiste e per far conoscere un movimento impegnato assiduamente contro la guerra.
In occasione di questo evento l'associazione Nanook ha indetto un concorso in cui si chiedeva ai mail artist italiani, ma anche stranieri di inviare le proprie opere sul tema della pace, che saranno esposte in un allestimento che le vedrà affiancate su più pannelli con soluzione di continuità, senza fare distinzione alcuna di modo che l'unico messaggio che ne uscirà sarà la pace. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere all' Assessorato alla Cultura di Vicenza i cui recapiti sono:

tel: 0444.222114
mail: uffmostre@comune.vicenza.it
web: www.imaginepeace.it



Torna all'indice news
Torna indietro