Skaters e writers

Skaters e writers

Skaters e writers

Home » News » Skaters e writers

Skaters e writers

Skaters e writers

Gara fra skaters e writers

SkatersAmanti dell'evoluzioni sullo skateboard e artisti di graffiti non potete mancare all'appuntamento di domenica 29 giugno all'oratorio di San Giuseppe. Già dalle prime ore del mattino, tutti gli esperti di skate potranno scendere dalla rampa di 9 metri, e dimostrare le loro abilità. È una manifestazione aperta a tutti, infatti dopo le prove libere del mattino, alle 14 è previsto un mini corso di skate per i bambini dai 6 ai 12 anni, e alle 15 inizierà la gara fra gli skater esperti del gruppo "La ghigliottina". Fra discese a capofitto e acrobazie nell'aria, questi ragazzi vi lasceranno davvero a bocca aperta.
Contemporaneamente prenderà il via la competizione di graffiti, che vede in gara 10 squadre che dovranno sviluppare a colpi di spray un tema comune. Anche qui, i principianti sono affiancati da veri esperti, che dovranno dipingere la parte centrale del muro.
Lo scopo di questa iniziativa è, come ha spiegato Paola Campanaro, una delle organizzatrici dell'evento, quello di impegnare attivamente i giovanissimi, i quali magari si facciano essi stessi promotori di eventi di questo tipo. E chissà – ha aggiunto - che un giorno non si realizzino anche professionalmente in quest’ambito”.
L'iniziativa è stata promossa dall’assessorato alla famiglia e alla pace del Comune di Vicenza ed è organizzata dalla cooperativa Job Mosaico.
Le iscrizioni sono aperte fino a domenica, partecipate numerosi!



Torna all'indice news
Torna indietro