"Vivere sani, vivere bene" 2012

"Vivere sani, vivere bene" 2012

"Vivere sani, vivere bene" 2012

Home » News » "Vivere sani, vivere bene" 2012

"Vivere sani, vivere bene" 2012

"Vivere sani, vivere bene" 2012

Dal 7 al 14 ottobre torna "Vivere sani, Vivere bene", la rassegna autunnale dedicata alla salute e al benessere, giunta alla quarta edizione. Presso i maggiori teatri e sale del centro storico di Vicenza si terranno oltre 25 appuntamenti per proseguire il viaggio alla scoperta del RESPIRO.
Il percorso è iniziato nel 2009 quando il respiro è stato indagato nella sua accezione fisica (RESPIRO DEL CORPO); l'anno scorso è stato approfondito sotto gli aspetti metafisici e psicologici (RESPIRO DELL'INDIVIDUO) e quest'anno si concluderà col RESPIRO DELLA SOCIETA'.



Il respiro ci accompagna in ogni momento della nostra vita, rappresentando un ponte di collegamento tra il mondo interiore e quello esterno, attraverso un flusso di sensazioni, emozioni, energie che "respiriamo" nell'ambiente che abitiamo. La formula sperimentata con successo in questi anni è quella del multilinguaggio: un modo efficace di affrontare l'argomento attraverso diverse discipline, per stimolare il pubblico e accompagnarlo in un percorso che va quest'anno ad approfondire tre ambiti: salute, società e cultura.

Per maggiori infomazioni clicca qui.

Torna all'indice news
Torna indietro