FestAmbiente a Vicenza

FestAmbiente a Vicenza

FestAmbiente a Vicenza

Home » News » FestAmbiente a Vicenza

FestAmbiente a Vicenza

FestAmbiente a Vicenza

logo festAmbienteDal 24 al 28 Giugno 2009, per l'ottavo anno consecutivo, Vicenza ospiterà FestAmbiente, il festival dell'ecologia e della solidarietà organizzato dal comune di Vicenza in collaborazione con numerose associazioni vicentine.
Questa edizione affronterà i temi più attuali, quali la crisi finanziaria, il risparmio energetico e i cambiamenti climatici e molti altri ancora..
Svariati saranno gli argomenti trattai e altrettanti saranno gli ospiti che parteciperanno alle giornate della FestAmbiente, a partire, ad esempio, da Mina Welby, la moglie di Piergiorgio Welby, di cui tanto si parlò per la sua lotta per il diritto all'eutanasia, in quanto gravemente malato di distrofia muscolare.
Gli spettacoli e gli incontri avranno inizio alle 17 di ognuno dei quattro giorni, tranne Sabato 27 e Domenica 28, che prevedono eventi sin dalle 10 del mattino, con prove in acqua di canoa e kayak.
Le serate saranno caratterizzate da concerti tenuti da ospiti come Frankie Hi-Energy e termineranno con al visione del film di mezzanotte.

La manifestazione FestAmbiente si terrà al parco fluviale del Retrone a Vicenza.
Per eventuali informazioni rivolgersi al Comune di Vicenza:
tel. 0444 221111

Torna all'indice news
Torna indietro