Golf

Golf Vicenza: Golf dei Colli Berici

Golf Colli Berici: 18 buche con una vista incantevole di Vicenza e dei colli Berici.

Home » Sport » Golf

Golf Vicenza: Golf dei Colli Berici

Golf Colli Berici Il Golf Club Colli Berici si trova in una posizione privilegiata, sia per la suggestiva ambientazione paesaggistica tra i colli berici, sia per la facile accessibilità data dalla prossimità con l'uscita autostradale di Montecchio Maggiore, a breve distanza dal centro storico di Vicenza.
Il percorso di gioco si sviluppa su 18 buche ad un'altitudine media di circa 300 m sul livello del mare, racchiuso tra le colline dei comuni di Brendola e Altavilla. Le prime nove buche, affacciate a terrazza sulla pianura attorno a Vicenza, godono dell'incantevole panorama offerto dai Monti Lessini e dalle Piccole Dolomiti; mentre, le seconde nove si addentrano in un folto e rilassante bosco di querce, carpini e castagni.
La Club House, grazie a luminose vetrate che si aprono su terrazze esterne, è un piacevole punto di incontro e di ristoro per i golfisti: gli ampi e confortevoli spazi comuni sono ideali per ammirare il panorama e per intrattenersi in piacevoli momenti di relax. La club house ospita un bar ed un ristorante di ottimo livello, inserito nella Guida Veronelli, con tipiche specialità locali e un'importante carta dei vini.

18 buche, 18 sfide, 18 emozioni

Il campo, disegnato dall'Architetto Marco Croze, è stato inaugurato nel 1988. La caratteristica principale del percorso è data dalle differenze di quota e dalle ondulazioni. Il campo, ad elevato contenuto tecnico, ha una configurazione molto vivace e dinamica: precisione e strategia di gioco prevalgono sulla distanza.
Lo standard è di 70 colpi suddivisi in 6 par 3, 8 par 4 e 4 par 5

Caratteristiche tecniche:

  • 18 buche
  • 58 ettari di superficie
  • lunghezza complessiva: 5193 m
  • buca più lunga (17): 552 m
  • 36 bunker di sabbia
  • 4 specchi d'acqua.


Scarica la nostra brochure